Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Dove comprare interi siti (Dominio + Contenuto)

Volendo acquistare dei siti interi (dominio e contenuto) in italiano dove posso andare?
    E in che modo conviene comprare?
    Avete indicazioni particolari per il contratto?
    Grazie.

Provato sul alvXXXX.net?
    (mi son autocensurato per non spammare... se lo conosci tanto sai di che parlo)
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

Ah si ho capito.
    Grazie.
    Comunque si può indicare credo, la citazione è spontanea.
    Ti riferisci ad Compravendita siti web?
    Vado a vedere se trovo qualcosa di interessante.

Altri?
    Magari anche all'estero?
    Grazie.

Si quello... in italia non ne conosco altri.
    All'estero c'è sedo... non l'ho mai provato ma mi pare ci siano anche siti completi, oltre ai domini.

EDIT: poi qualcosa la trovi anche su ebay
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

Non è che c'è tanta scelta, sembra.
    Sedo è complicato e in inglese non posso valutare bene i contenuti.
    Su ebay c'è qualcosa ma si rischia di buttare i soldi,poi molti offrono i siti solo sui loro server (da pagare).
    Forse conviene contattare direttamente alcuni gestori di siti che interessano anche se spesso ho avuto secchi rifiuti.
    L'anno scorso un pazzo americano mi a chiesto 200.000 dollari per un sito che valeva la metà di uno dei miei (sia come traffico che come contenuti).
    Come fai a trattare con persone pompate come quelli?
    Come si fa a pagare mettiamo 10.000 dollari un sito che ti rende, se va bene 100/200 dollari al mese?
    Ne posso pagare 1000/2000, in modo che in un anno o due ammortizzo la spesa.

Pensa che un po' di tempo fa, per puro sfizio, ho chiesto tramite il modulo contatti il prezzo di u t e n t e . n e t ... mi han risposto molto gentilmente in inglese chiedendomi 3588$ ... per il solo dominio (che è sempre stato in parcking). Non gli ho nemmeno risposto... ma pensa un po' te che di tanto in tanto continua a scrivermi riproponendomi l'offerta.

Io capisco che se su un sito non lo vuoi cedere per motivi personali e soprattutto affettivi, rifiuti o spari prezzi astronomici... ma se lo vuoi apertamente cedere (con avvisi a tal scopo), devi fare i conti col mercato, così come per la vendità di pubblicità, vedo gente che spara cifre clamorosamente assurde e poi rimane senza clienti, finendo per stressare a vita quei pochi che ti hanno chiesto informazioni.

Tornando in topic, prova anche con la ricerca su google di termini come "vendo sito" o simili... quasi certamente ti rimanda a quei 2 siti (alverde e ebay), ma forse sfogliando bene le serp qualcos'altro trovi.

Permessi di invio