Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di nat99

include esterni e variabili

Salve.
    Ho un problema
    Ho dei file su di un server che contengono delle variabili. Ho necessità che queste variabili debbano essere uguali per diversi domini (una 50ina) e che al cambio di una di essa debba poter cambiare su tutti i domini.

Le inclusioni mi riportano solo l'output della elaborazione del file.... c'è qualche modo per potere risolvere questa questione?

Grazie
    Nat

non sono certo di aver ben capito il quesito. Ma se fai un file di configurazione di variabili che venga incluso in altri file, ogni variazione in questo file si riperquotera' su tutti il file che lo includeranno.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Utente di HTML.it L'avatar di nat99
    ti spiego meglio

Server A
    qua c'è un file con delle variabili <? $var1 = 10; $var2 = 100; ?>

Sul server B
    in una pagina php ho fatto l'include("http://www.servera.com/file_variabili.php")

La pagina che c'è sul server B "non legge" quelle variabili.... è come se includesse solo la parte statica della pagina (e forse cosi è!)

bu

mi sfugge cosa intendi dire con la parte statica. Un file e' sempre statico fino al momento in cui non verra' elaborato.

Se intendi dire le variazioni apportate dal server A alle variabili caricate dal file di configurazione mi pare ovvia la cosa ... non includi mica la pagina elaborata dal server A. Includi un file statico con una rappresentazione di valori associati a delle variabili.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Permessi di invio