Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

megavideo fastweb ip statico

volevo chiedere se qualcuno aveva trovato il modo di vedere i video da megavideo avendo fastweb come gestore, ossia di superare il problema di riuscire a far leggere a megavideo un altro ip al posto dell'ip statico che fastweb da ai suoi utenti. Ho girovagato in lungo e in largo ma non sono riuscito a trovare niente di interessante senno programmi per scaricare direttamente il video che non mi hanno funzionato >_>

se a qualcuno fosse giunta qualche vocina :O

ciuaz e tnx in anticipo come sempre ^_^

Utente di HTML.it
    ip pubblico

ciau alfa ho letto in giro dicono di chiamare fastweb o di farla da browser (l'impostazione dell'ip pubblico) ma se cambio io l'ip da statico a pubblico e ho altri pc casa anche questi altri cambieranno il loro ip ? cioe parte direttamente dal router dopo l'ip pubblico?

Utente di HTML.it
    Ciao,

Innanzi tutto vorrei capire il perchè della richiesta, è quasi un anno che non ho piu' fastweb, ma ricordo che i filmati li vedevo tranquillamente.

Infatti in 3 anni di abbonamento a fastweb, nonostante avessi delle ore di ip pubblico gratis, non è mai stato necessario usarlo.

Voi di fastweb, siete fortunatissimi ad avere un forum dedicato, con utenti molto, molto in gamba,

Basta chiedere a loro e risolverai tutti i tuoi problemi.

ma se cambio io l'ip da statico a pubblico e ho altri pc casa anche questi altri cambieranno il loro ip ? cioe parte direttamente dal router dopo l'ip pubblico?
    La rete fastweb è particolare, siete dietro ad una grande lan, tipo quella che hai creato tu, in casa, ma molto, molto piu' grande e per uscire su internet usate degli ip condivisi con altri utenti.
    Se attivi un ip pubblico, è come avere un ip dinamico, salti tutta la parte della lan e vai direttamente su internet.
    Questo in soldoni.

Per quanto riguarda la tua richiesta, indubbiamente l'ip pubblico verrà acquisito tramite modem/router, se la tua lan è strutturata in modo che ogni computer possa uscire indipendentemente, credo che non ci siano problemi.
    In caso contrario, se la lan è strutturata per avere solo un accesso, solo quello avrà l'opportunità di avere l'ip pubblico.

Ciao

Permessi di invio