Salve a tutti, sto cercando di capire come realizzare un effetto come questa immagine:
Ho il layout come sul lato dx, molto semplice e pulito, vorrei fare un ombra come rappresentato sul lato sx, nel modo più leggero possibile, come devo strutturare il tutto?
questo è il codice dell'html
formattato poi via csscodice:<body> <div id="container"> <div id="header"></div> <div id="content"> Content</p></div> <div id="footer"> Footer</p></div> </div> </body>
dovrei aggiungere altri due div laterali?codice:html,body { margin:0; padding:0; height:100%; font-family:"Courier New", Courier, monospace; font-size:small; background-color:#51565A; background:url(images/gradient.jpg) repeat-x; } div#container { position:relative; margin:0 auto; width:740px; background:#f0f0f0; height:auto !important; height:100%; min-height:100%; } div#header { height:128px; background:url(images/header.jpg); } div#content { } div#content p { padding:5px; margin:0; } div#footer { position:absolute; width:100%; bottom:0; background:#ddd; } div#footer p { padding:5px; margin:0; }
ho visto che c'è un effetto simile pure su questo forum, sfumatura a parte..
Vi ringrazio in anticipo![]()

Rispondi quotando