Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

aiuto per connessione internet

ciao a tutti!
    avrei bisogno di qualche consiglio riguardo alle connessioni internet. vivo in zona scoperta da adsl vorrei provare una chiavetta 3, ad esempio oppure una chiavetta vodafone o a vodafone station ma ne sto sentendo di tutti i colori e non capendoci una cippa non so che fare. sto studiando un pò ma ci capisco ancora poco. ad esempio; vodafone mi dice che sono coperta da adsl e quindi posso usare la station ma io so per certo che telecom non mi da il servizio adsl.
    quindi mi domando; potrò usare la station con umts o hsdpa qiundi non conviene una chiavetta e che sia finita?

grazie da adesso!

Non so bene pero mi pare che per esempio la Vodafone Station preveda anche la linea ADSL con cavo se collegata a casa, pero questo che dico non è una verità assoluta. Certo prova prima vedere se sei coperto/a da rete almeno UTMS o EDGE se invece sei in zona GPRS

Utente di HTML.it

sembra facile!

grazie alberto,
    era quello che avevo in mente di fare. adesso mi procuro un telefono umts e vedo se ho linea o no. dal verifica copertura nel sito della 3 e anche vodafone mi dice che ho piena copertura ma mi hanno consigliato duverificarlo sul campo.
    grazie intanto, faro sapere come è andata a finire!

Permessi di invio