Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    11

    Server Virtuale Linux Free

    salve, ho una semplice richiesta che per me è molto importante ed urgente, volevo sapere se qualcuno mi saprebbe consigliare un server virtuALe free per linux, ho girato molto su internet e non ho visto nessuno.Mi potete aiutare ?

    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    3,273
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    11
    scusami, se chiedo ancora altre informazioni, ma questo virtualbox to offre un pannello amministratore, degli indirizzi ip etc..? perchè sembra diverso dalle altre offerte viste su internet, a pagamento.

    grazie e scusa la mia ignoranza !

  4. #4
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    Originariamente inviato da pessimi
    scusami, se chiedo ancora altre informazioni, ma questo virtualbox to offre un pannello amministratore, degli indirizzi ip etc..? perchè sembra diverso dalle altre offerte viste su internet, a pagamento.

    grazie e scusa la mia ignoranza !
    Stai brancolando nel buoi veramente.
    Per installare un server virtuale , prima crei la macchina virtuale , poi ci installi il tuo server che può essere una qualunque distribuzione linux o qualunque SO con funzioni server.
    Con virtualbox crei la macchina virtuale sulla quale ci installi il SO di cui hai bisogno.

  5. #5
    Dubito troverai un servizio di server virtuali aggratis

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2005
    Messaggi
    188