Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: fotocamera schneider

fotocamera schneider

buongiorno a tutti. sto facendo il catalogo della granarolo ed ho visto una fotocamera della schneider che mi piace solo che non riesco a trovare il prezzo reale sul motore di ricerca.
    tutti i riferimenti sono su questo sito: http://collection.granarolo.it/regal...pagina250.html
    mi potete aiutare a trovare qualche informazione su questa fotocamera? grazie

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    schneider kreuznach, storico marchio tedesco nel settore ottico, è stato praticamente il "terzo fratello teutonico" dopo zeiss e leica.

successivamente negli anni più recenti era stata comprata da Samsung e non ricordo se la possiede ancora o meno.

personalmente credo che sia una fotocamera di non alta qualità in quanto il marchio schneider sarà soltanto uno specchietto per le allodole, ma dietro a quel marchio ci sarà poca qualità ottica tedesca.
    1... 2... 3... prova

Utente bannato

Re: fotocamera schneider

Originariamente inviato da motozx6r
    buongiorno a tutti. sto facendo il catalogo della granarolo ed ho visto una fotocamera della schneider che mi piace solo che non riesco a trovare il prezzo reale sul motore di ricerca.
    tutti i riferimenti sono su questo sito: http://collection.granarolo.it/regal...pagina250.html
    mi potete aiutare a trovare qualche informazione su questa fotocamera? grazie
    è interpolata a 8MP e lo zoom è digitale.. no bene

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari

Re: Re: fotocamera schneider

Originariamente inviato da scimmietta1
    è interpolata a 8MP e lo zoom è digitale.. no bene
    al prossimo fotoraduno guarda che devi venire ...o ti intèrpolo io
    1... 2... 3... prova

Utente bannato

Re: Re: Re: fotocamera schneider

Originariamente inviato da sparwari
    al prossimo fotoraduno guarda che devi venire ...o ti intèrpolo io
    ma io ci sarei anche venuto.. ma sto in chiulo ai lupi

Permessi di invio