Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    EEEBuntu 1.0 standard non si installa sul mio EEEpc

    Non riesco ad installare EEEBuntu 1.0 standard sul mio EEEpc 8g. Parte l'installazione e dopo pochi secondi appare BusyBox,c'e' qualcosa che posso fare ?

    Grazie.
    mario.

  2. #2
    qui c'e' : "TheDave" collo stesso problema:

    http://forum.eeepc.it/viewtopic.php?id=2869&p=5

  3. #3
    ma che eee hai? forse ti conviene installare ubuntu standard e poi sistemarla

  4. #4
    Ho letto che forse non si installa per colpa del mio lettore DVD USB. In questo caso dovrei installarla prima su penna USB. Se faccio come dici tu allora mi installo la UBUNTU 8.10 direttamente. Conosci qualche contenente tutte le modifiche che gli dovrei apportare ?
    mario.

  5. #5

  6. #6
    Sapete a cosa sto pensando ? Che e' meglio che installi la EEEXubuntu 7.10 (che a me va benissimo),poi faccio l'upgrade alla 8.10 e installo GNOME. Che ne dite ? Ancora meglio se una volta fatto tutto mi creo l'immagine iso e me la masterizzo. La ciliegina sulla torta consiste nel metterla a disposizione su RapidShare....
    mario.

  7. #7
    Originariamente inviato da marietto2008
    Che e' meglio che installi la EEEXubuntu 7.10 (che a me va benissimo),poi faccio l'upgrade alla 8.10 e installo GNOME. Che ne dite ?
    non ha senso

  8. #8
    Come non ha senso ? Ho appena finito di fare l'upgrade. Ora mi trovo la Ubuntu 8.10 x EeePC bella che pronta con Gnome e aggiornata con gli ultimi upgrades. Ora vorrei sapere come potrei fare per fare una immagine di questa installazione e poi masterizzarla su DVD in modo che la prossima volta posso installarla senza rifare tutto il procedimento daccapo.
    mario.

  9. #9
    ma metti ubuntu 8.10 su chiavetta usb e installi quella, poi fai le 4 modifiche che servono... ci metti la metà del tempo e non sprechi dvd

  10. #10
    penso che sia meglio sprecare un dvd che una chiavetta USB,che dici ?
    mario.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.