Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Gif?

Ragazzi chi mi puo aiutare?
    Devo creare una gif animata con un collegamento ad un sito...
    Prima facevo il tutto con photoshop cs2 e imageready senza problemi...
    Ora con photoshop cs3 riesco a fare la gif animata con l'opzione salva per il web e dispositivi... Ma non riesco piu ad inseire il collegamento (linK di un sito)
    Chi mi spiega come si fa? Grazie!!!

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: Gif?

Originariamente inviato da Morrison77
    Ora con photoshop cs3 riesco a fare la gif animata con l'opzione salva per il web e dispositivi... Ma non riesco piu ad inseire il collegamento (linK di un sito)
    sono istruzioni elementari che trovi in qualsiasi guida di base al codice (x)html, ti conviene darci un'occhiata

sposto in xhtml

grazie ma non hai capito...
    Prima con imageready tipo salvavo e nella schermata di salvataggio mi faceva inserire il link... http://www.google.it/ una volta salvata la gif ci clikkavo sopra e mi collegavo a google... ora con photoshop cs3 non riesco pia a capire dove devo andare per inserirlo...

grazie ma non hai capito...
    Prima con imageready tipo salvavo e nella schermata di salvataggio mi faceva inserire il link... http://www.google.it/ una volta salvata la gif ci clikkavo sopra e mi collegavo a google... ora con photoshop cs3 non riesco pia a capire dove devo andare per inserirlo...
    prova a cercare nell'help del programma, fosse un'opzione legata alle slices.
    Ricorda comunque che photoshop è un programma di grafica, non di creazione siti web. Alla fine, se tu ti stai salvando le varie immagini da photoshop, immagino che poi userai un editor - visuale o testuale che sia - per costruire la pagina (e quindi gestire anche i link) ... o no?

grazie ancora!
    Ho visto nell'help nada!
    Devo solo creare una gif animata con un collegamento ad un sito... tutto qui...
    Prima con imageready ci mettevo un secondo... ora con cs3 non so dove inserire il link...

Devo solo creare una gif animata con un collegamento ad un sito... tutto qui...
    potresti provare ad inserirla via codice. Vale la stringa che ti ho postato prima (ovviamente dovrai cambiare i percorsi secondo le tue esigenze).
    Apri la pagina html con un editor tipo notepad++, e fai un copia/incolla di quel codice nel punto dove l'immagine deve essere mostrata.
    Oppure puoi aiutarti con editor tipo nvu (se non dreamweaver, ma ovviamente non è free come l'altro).
    O ancora, se hai difficoltà, appoggia la pagina online, posta il link ed indicaci dove va posta la gif

Utente di HTML.it

gif animata con link in photoshop cs3

Ciao,
    ho letto del problema che avevi, che peraltro è lo stesso che ho io, volevo sapere se alla fine l'avevi risolto e se si, come?
    Grazie mille

Permessi di invio