Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

contenuti dinamici e tag description

ciao,

Premetto che ho già fatto una ricerca qui nella sezione, ma non ho trovato dei post chiari in merito.

ho un catalogo categorie/prodotti dinamico. La tipologia del sito è utensileria/ferramenta.
    Il mio problema è come rendere appetibile ai MDR il tag description.
    Se è vero che il tag description serve per descrivere i contenuti della pagina, mi trovo con una descrizione scarna o del tutto assente, dato che nella pagina dinamica viene stampata solo una lista di prodotti relativa alla categoria scelta.
    Quindi, cosa posso fare? inserire nel description la lista dei prodotti che ho nel corpo della pagina?
    Però così più che una descrizione dei contenuti, avrei una lista di parole chiave (i prodotti)...
    Potrebbe andare bene lo stesso oppure potrebbe apparire come spam o risultare penalizzante?

Grazie

Il descrption ha una pura funzione di marketing, poichè compare nello snippet in serp, quindi ti conviene studiare un minimo il messaggio pubblicitario ed evitare sequenze di key fastidiose all'utente.
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

ok, però è una pagina dinamica ed è una sola, quindi come posso diversificare il messaggio pubblicitario
    :master:

Non diversificarlo troppo usa semplicemente

"Azienda di e-commerce bla bla bla, catalgo prodotti, risultati della ricerca per i termini xxx, yyy, zzz"
    --
    Francesco - f.abeni@gibilogic.com
    Corsi Joomla! a Brescia

Quoto zanardi... e non è complicato da implementare
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

Permessi di invio