Finalmente uTorrent è disponibile anche per Mac (in versione beta )
http://www.zeronave.it/zn/2008/12/03...rrent-per-mac/
sarà la fine di Transmission ?
Finalmente uTorrent è disponibile anche per Mac (in versione beta )
http://www.zeronave.it/zn/2008/12/03...rrent-per-mac/
sarà la fine di Transmission ?
io sto ancora usando l'ex azureus che è quello che per ora andava più veloce, o meglio riesce a tenere in piedi piu connessioni o è piu stabile. Sto uTorrent che ha di diverso?
E' spartano ma efficiente?
ancora non l'ho provato uTorrent per Mac ( questa sera a casa lo installo ), ma è considerato uno dei più veloci e funzionali client torrent esistenti.Originariamente inviato da olivs
io sto ancora usando l'ex azureus che è quello che per ora andava più veloce, o meglio riesce a tenere in piedi piu connessioni o è piu stabile. Sto uTorrent che ha di diverso?
E' spartano ma efficiente?
Su windows provai entrambi e uTorrent era di gran lunga il migliore sia come "leggerezza" del programma sia come qualità nei download. Su Mac OS installai una volta l'ex-azureus e mi sembrò più performante rispetto alla versione PC; più che basarci su l'esperienza PC comunque dovremmo fare un test pratico assicurandoci che le le configurazioni dei due client siano simili.
Io ho un pò abbandonato bit-torrent da quando chiusero il mio tracker preferito, per quei pochi download che faccio mi servo di aMule.
Io con l'ex Azureus, ora Vuze, mi sono sempre trovato e continuo a trovarmi divinamente.
E' un po' pesante, è vero, ma vado davvero come un fucile dopo avere minimamente settato le porte
Hello Mirror, so glad to see you again, it's been a while...
Io mi trovo benissimo con Transmission, ma sono curioso di vedere com'e' uTorrent per Mac. Aspettero' che esca la release definitiva pero'.
di scaricare veloce scarica ma mi tiene occupato un core al 100% e la ventola del mio macbook sta sempre accesa!!
che dite se lo lascio acceso per un paio di giorni con la ventola a palla si sfonda il macbook?
già provato, va che è una bomba..... trasmission già abbandonato!!!![]()
Quali sono le differenze pratiche con Transmission?
e cosa ci dici a proposito del problema riportato da skill83 (un core al 100%)?