no nessun errore... solo che non parte
il loader funziona... e infatti il filmato2 viene caricato, ma non parte...
se vuoi ti inserisco parti di codice significative:
preloader:
codice:
preloader_mc.stop();
preloader_mc.visible=false;
var swf:String = LoaderInfo(this.root.loaderInfo).parameters.movieToLoad;
var richiesta:URLRequest=new URLRequest(swf);
var loader:Loader=new Loader();
loader.contentLoaderInfo.addEventListener(Event.OPEN,inizia);
loader.contentLoaderInfo.addEventListener(ProgressEvent.PROGRESS,inCaricamento);
loader.contentLoaderInfo.addEventListener(Event.COMPLETE,completato);
loader.load(richiesta);
function inizia(e:Event):void
{
preloader_mc.visible=true;
preloader_mc.play();
}
function inCaricamento(e:ProgressEvent):void
{
var percentuale:uint=(e.bytesLoaded/e.bytesTotal)*100;
preloader_mc.loader_txt.text=percentuale.toString()+' %';
}
function completato(e:Event):void
{
preloader_mc.stop();
preloader_mc.visible=false;
addChild(loader);
}
filmato principale:
codice:
import flash.display.MovieClip;
this.addEventListener(Event.ENTER_FRAME,scorri);
var w = stage.width;
var mw = glasses.width;
var speed = 15; // velocità standard di scorrimento
// limiti calcolati a mano
var xMax = 360;
var xMin = -1565;
function scorri(evt:Event):void
{
var curX = stage.mouseX;
var step = (250 - stage.mouseX)/speed;
var curPos = glasses.x;
var newPos = curPos+step;
if( ( newPos > xMin) && (newPos < xMax) )
glasses.x = newPos;
else {
if(newPos <= xMin)
glasses.x = xMin;
if(newPos >= xMax)
glasses.x = xMax;
}
}