Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Flash e database

Moderatrice di CSS L'avatar di ResianTaxidrive

Flash e database

Come potrei fare una applicazione in locale dove Flash interagisce con un db, anche scrivendoci sopra? Potrei usare estensioni tipo Zinc? Oppure AIR è in grado di fare ciò?

beh se ad es vuoi usare asp ...ti basta istallare sulla macchina IIS e settarlo e quindi riesci ad interagire con il db senza problemi

se usi php apache dovrebbe andare bene o qualsiasi altro server locale x php

nn so se zinc ti permette di modificare il db ...di certo ti permette di consultarlo anche in locale ma modificarlo nn saprei ...lo stesso vale con air
    certo è che mi posso sbagliare dato che non ho mai usato nessuna delle due cose

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Re: Flash e database

Originariamente inviato da ResianTaxidrive
    Come potrei fare una applicazione in locale dove Flash interagisce con un db, anche scrivendoci sopra? Potrei usare estensioni tipo Zinc? Oppure AIR è in grado di fare ciò?
    potresti usare iis e simulare l'abiente in locale per far girare asp o php

ciao
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    AIR è in gradi interagire a tutti i livelli con un database di tipo SQLite (database tutto in un file) che per un'applicazione in locale è l'ideale perchè non ha bisogno di installare nessun motore o attivare qualsiasi estensione per utilizzarlo. Quindi dovendoti dare un consiglio andrei sul sicuro sulla combinazione AIR+SQLite

Permessi di invio