Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: [c#] login sito

[c#] login sito

salve a tutti, nella mia master page ho le textbox per la login ma dopo che l'utente si logga vorrei lasciarlo sempre nella home e visualizzare in una determinata zona un messaggio tipo ciao <nome utente>. Qualche consiglio?

Utente di HTML.it L'avatar di lila89
    se non sei troppo pratico di codice ti consiglierei di usare visual studio che ha già i componenti di login, compreso il loginname, che fa apparire il nome dell'utente loggato;

altrimenti ti consiglio di usare pagine .aspx e ogni volta cambi pagina gi fai il passaggio di parametro, in modo che risulti loggato;

cmq per la home hai 2 alternative:

1) crei due home una per l'utente loggato e una per l'ospite

2) qnd l'utente si logga e la pagine è postback "giochi" con la proprietà visible, e fai apparire il nome dell'utente loggato, e sparire il form di login (le due text e l'invio)

si lo sto usando visual studio... e comunque avevo pensato alla scelta due...ma devo creare un pannello nel quale metterre le 2 textbox e renderlo visibile e non a seconda che l'utente sia loggato o meno? poi volevo mettere dei link aggiuntivi per l'utente loggato... li metto sempre in un pannello che rendo visibile solo quando si logga?

Permessi di invio