Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

trasformare una foto in un simil-render

ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio: è possibile con photoshop, trasformare una fotografia, per esempio di un contesto cittadino, affinchè sembri renderizzata, molto prossima di un render di architettura eseguito per esempio con 3d studio.
    grazie

Re: trasformare una foto in un simil-render

Originariamente inviato da mareee
    ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio: è possibile con photoshop, trasformare una fotografia, per esempio di un contesto cittadino, affinchè sembri renderizzata, molto prossima di un render di architettura eseguito per esempio con 3d studio.
    grazie

come se gosse fatto in autocad?

se cosi puoi
    1. farlo con un programma vettoriale
    2. farlo a mano e aiutandoti con qualche effetto

io ti consiglio il primo

Utente di HTML.it
    ciao grazie della risposta, il problema è il seguente io ho render di una architettura fatta in 3d studio che sto montando con photoshop in una prospettiva di una citta, adesso il problema è che vorrei che gli edifici della città fossero a livello visivo meno reali e maggiormente armonici con il render dell'architettura. esiste uno strumento o filtro in photoshop in grado di trasformare il contesto della città in qualcosa che assomigli ad un render.
    ciaoo
    grazie

I filtri o plug-in miracolosi non esistono, hai questo problema perche\' alla base e\' il rendering ad essere sbagliato, se hai una foto di un contesto cittadino (come nel tuo caso) e devi aggiungere un elemento architettonico al suo interno, devi progettare gia\' alla base il render tenendo conto dell\'illuminazione, materiali, inquatratura ecc ecc della foto, e non viceversa.

Se invece la foto e\' saltata fuori dopo il render, hai due strade:

1 Rielabori il render tenendo conto dei fattori precedentemente descritti
    2 Ti armi di santa pazienza ed adatti i colori, luce ecc della foto al render a mano (ovviamente se i punti di luce sono completamente differenti ci vorra\' molto piu\' tempo)

Utente di HTML.it
    grazie mille!

Permessi di invio