Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

creare e cancellare evento in javascript

salve a tutti, sto sviluppando un'estensione in firefox di un calendario e volevo indicazioni su come creare e cancellare un evento del calendario direttamente dalla finestra popup.
    mi hanno detto che devo usare le API di google, ma non ci capisco nulla. qualcuno mi aiuta?
    chi sa farlo?

le API di Google?!? o_O

Probabilmente si riferiva alle API del Gecko (Motore di Mozilla)

https://developer.mozilla.org/it/Ref...l_DOM_di_Gecko

Se cliccki su "Metodi" di "Oggetto element", hai la lista dei metodi. A te interessano addEventListener e removeEventListener (anche se non c'è documentazione per il secondo in italiano, devi selezionare la documentazione in inglese).
    I DON'T Double Click!

ho detto le api di google perchè il calendario in questione è scritto in precedenza su google calendar, chis a darmi altre indicazioni?
    grazie mille

'spetta. Tu vuoi fare una ESTENSIONE per Firefox che Implementa l'utilizzo di Google CALENDAR?
    I DON'T Double Click!

esatto, in realtà già ho sono a buon punto ora devo mettere del codice che mi riesce ad aprire un pop up con crea nuovo evento, cancella evento e modifica evento....
    non ci sono riuscita per questo cerco aiuto. le api di google non le so usare

beh, ma per usare Google Calendar, DEVI usare le sue API, per implementare le chiamate alle funzioni che si occupano di gestire, appunto, la creazione degli eventi, delle attività e così via.
    I DON'T Double Click!

come ho già detto prima ho difficolotà ad usare la api di google... chi mi da una mano!!!!!!!!!!!!!

Permessi di invio