Premetto che sono alla disperazione.
Utilizzo pampa su un hd portadile,ma ogni volta che cambio pc phpmyadmin mi funziona solo dopo vari spugnettamenti,ma stavolta tra le tante prove credo di aver fatto danno e non funziona neanche più sui pc dove prima funzionava.
Vi dico già da adesso che mysql parte e funziona tutto.Il problema è solo PHPMYADMIN versione 2.11,fornita con PAMPA.
Il primo errore di sempre è errore di connessione come se mancasse un file di configurazione,allora io dopo vari spugnettamenti sono risucito a farlo partire,ma la grafica che carica è come se non ci fosse CSS,con i testi esatti ma tutti spostati e con sfondo completamente bianco,senza i soliti colori di phpmyadmin insomma.(vedi file allegato)
Lì sinceramente non sapevo dopo andare a parare e così ho deciso di scaricarmi phpmyadmin 3.
Peggio di prima,mi chiede utente e password,anche se nel db non ci sono e già non va bene.Allora io l'ho inserita tramite la versione 2.MA a questo punto la 3 mi entra,ma la 2 mi da 1045 accesso negato,senza neanche chiedere la password.A questo punto ho ritolto la password e ho cambiato il parametro di accesso nel phpmyadmin 3 da "cookie" a "config",credendo di risolvere il problema di poter utilizzare il db senza password.
A questo punto in phpmyadmin 3 mi esce un'errore di debug che non è stata definita una funzione e mida errore su una riga del file common.php.
L'ultima prova che ho fatto è stato togliere del tutto PAMPA e poi rimettere tutto.
SOlo che non ho risolto,il problema rimane
AIUTATEMI!
Vi allego un'immagine di come mi compare la grafica di phpmyadmin.
Mi accontenterei di risolvere questa cosa della grafica,della versione 3 non mi frega niente!
Grazie.
P.S. Aggiugno l'errore che i da phpmyadmin 3 quando metto la configurazione su "config"iin vece che su "cookie":
Fatal error: Call to undefined function PMA_auth_check() in Z:\PAMPA\PAMPA\apache\htdocs\phpMyAdmin-3.1.1-all-languages\libraries\common.inc.php on line 814
Comunque se mi risolvete il problemma della grafica x me è lo stesso basta che mi funziona un phpmyadmin in maniera decente.
Grazie