ciao ho allegato una screen della schermata che mi da photoshop cs4...nel cs 3 non avevo mai avuto problemi mentre ora non riesco a lavorare qualcuno sa qualcosa in merito...???'
ciao ho allegato una screen della schermata che mi da photoshop cs4...nel cs 3 non avevo mai avuto problemi mentre ora non riesco a lavorare qualcuno sa qualcosa in merito...???'
Cosa significa "non riesco a lavorare"?????
Hello Mirror, so glad to see you again, it's been a while...
non riesco a lavorare perche qualunche cosa metta su foto ect...me la da come se fosse retinata
e non riesoc a lavorarci su
L'immagine è troppo piccola e non si capisce nulla, oltretutto per ora non ho la CS4, ma non è che hai semplicemente una griglia attivata?
ho provato in tutti i modi
Dacci qualche dettaglio in più: non si capisce dov'è il problema.
Dall'immagine che hai inserito sembra attiva una griglia quadrettata. Non ho CS4 davanti ora, ma sicuramente nella guida c'è scritto come disattivarla. Se hanno spostato il comando non sarà di tanto.
Se invece hai una visione sgranata dell'immagine, c'è poco da chiederti: sei sicuro che l'immagine non sia sgranata all'origine?
Quella postata sembra un test grafico: ti da problemi con tutte le immagini?
Mi viene da chiedermi: è originale il software? Perchè se non lo fosse il consiglio è di evitare di chiedere ancora...
Ciao, secondo me hai attivato le funzionalità Open Gl ma il tuo sistema ha risposto in maniera inaspettata.
Vai in modifica>preferenze>prestazioni> e disattiva Open GL
Saluti
Andrea