Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

bottoni con destinazioni diverse

sarà difficile spiegarmi.
    sulla timeline sono fermo a uno STOP. ho 4 bottoni.
    -se schiaccio il bottone A il filmato devo scorrere fino al frame X e poi aver un gotoandplay al frame Aok
    -se schiaccio il bottone B il filmato devo scorrere fino al frame X e poi aver un gotoandplay al frame Bok
    -se schiaccio il bottone C il filmato devo scorrere fino al frame X e poi aver un gotoandplay al frame Cok
    -se schiaccio il bottone D il filmato devo scorrere fino al frame X e poi aver un gotoandplay al frame Dok

in pratica in base a cosa schiaccio il filmato deve scorrere fino a un frame e poi saltare a frame diversi in base al bottone che ho schiacciato.

come e cosa faccio!?!?
    help me please

beh supponendo che le varie fermate X siano
    basta usare una variabile settarla al clik del pls e mandare in play il filmato
    x1
    x2
    x3
    x4

ai seguenti frame ci metti uno stop ed un controllo su di una variabile..supponiamo che si chiami chi
    quindi clicchi sul primo pls e setti la var chi=1
    e mandi in play il filmato ...quando incontrerà ad es x2( supponendo che x2 sia inferiore a x1) il controllo sulla var chi fara saltare lo stop con una cosa el genere

stop()
    if(chi!=2){
    play()
    }else{
    altrimenti fai il tuo gotoAndplay...
    }
    ......

un po complicato da spiegare ma semplice nel farlo
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

nel frattempo sono riuscito a risolvere con un vecchio script che avevo già usato.
    un po' diverso da come mi hai indicato ma pare funzionare ugulalmente.
    ti ringrazio tantissimo!!

di niente figurati
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio