Vorrei sapere per favore come fare se possibile a disattivare temporaneamente Avast ogni qual volta devo mandare e-mail tramite outlook dato che l'antivirus mi blocca l'invio.Potete indicarmi i passi da seguire, grazie
Vorrei sapere per favore come fare se possibile a disattivare temporaneamente Avast ogni qual volta devo mandare e-mail tramite outlook dato che l'antivirus mi blocca l'invio.Potete indicarmi i passi da seguire, grazie
due le possibilità:
tasto destro sull'icona blu con una A dentro nella barra accanto all'orologio---> ti si apre un menù a tendina ---> arresta provider ---> scegli cosa arrestare.
tasto sinistro sulla stessa icona---> ti si apre una maschera in cui puoi scegliere cosa arrestare o mettere in pausa.
io quando devo arrestare l'antivirus utilizzo la seconda possibilità solo perchè è più veloce.
dubbio:
io non uso outlook però mi sembra un comportamento strano :master: , magari è settato male avast.ogni qual volta devo mandare e-mail tramite outlook dato che l'antivirus mi blocca l'invio![]()
qualcuno sa come risolvere il problema all'origine? non è logico che per inviare un'e-mail si debba arrestare l'antivurus![]()
Grazie però non ha funzionato.Quando cerco dimandare una mail dall'account di libero da il seguente errore
Errore sconosciuto. Account: 'popmail.libero.it', Server: 'mail.libero.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '554 cp-out11.libero.it Service not available - access denied', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 554, Numero di errore: 0x800CCC6F
sicuro di aver configurato bene outlook, da quello che capisco non invii l'e-mail neanche con avast disattivato