Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Ingrandire senza sbavare

Vorrei riuscire con Photoshop cs3 ingrandire un'immagine senza sbavare i vari colori. Come si fa?
    SCON
    Un sindaco di Roma che si chiama "alemanno" è come un sindaco di Teheran che si chiama "ebreo".
    "La barba sono le mutande della faccia" (Diego Abatantuono)

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    è impossibile ottenere ingrandimenti senza perdita di informazioni.

se hai un'immagine e devi solo ingrandirla è proprio come dice mastro Cyber, se hai un'immagine su cui devi lavorare e ti serve prima rimpicciolirla e poi ingrandirla, se possiedi photoshop dalla versione cs2 in avanti, puoi usare gli smart object, che preservano la qualità delle tue immagini..
    Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

Originariamente inviato da evan75
    se hai un'immagine e devi solo ingrandirla è proprio come dice mastro Cyber, se hai un'immagine su cui devi lavorare e ti serve prima rimpicciolirla e poi ingrandirla, se possiedi photoshop dalla versione cs2 in avanti, puoi usare gli smart object, che preservano la qualità delle tue immagini..

ho sentito parlare di un plug-in di photoshop (a pagamento però) che permette di ingrandire immagino sensa rovinarla...

ciao graffitihouse,
    purtroppo non si può ingrandire un immagine raster senza necessariamente perderci in qualità.
    è un discorso di matematica: se io ho tot informazioni per pollice quadrato, all'atto di un ingrandimento, il documento manterrà sempre lo stesso numero di informazioni (più o meno "mescolate" sui bordi per omogeneizzare il risultato)
    ti faccio un esempio: se hai una foto digitale dove compare una folla in lontananza e tu volessi ingrandire il viso di uno di essi per guardarne gli occhi, ti risulterebbe pressoché impossibile, perchè la foto stessa non è stata in grado di catturare quel piccolissimo dettaglio; di conseguenza, se tu vai ad ingrandirla con qualsiasi plug-in, non riuscirai mai ad ottenere quel dettaglio, poiché assente a priori. (quel dettaglio è riconducibile alle informazioni per unità di superficie di cui accennavo prima..)

il caso di cui parlavo io sono gli smart objects, ossia immagini "parallele" (in formato psb) che vengono salvate a parte e mantengono tutte le caratteristiche, i livelli e la qualità dell'immagine al momento della creazione di suddetto oggetto.

(spero di essermi ... capito )

Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

Originariamente inviato da evan75
    ciao graffitihouse,
    purtroppo non si può ingrandire un immagine raster senza necessariamente perderci in qualità.
    è un discorso di matematica: ...
    Quello che dice graffitihous in parte e\' vero esitono plug-in miracolosi... (provato personalmente)

il suo nome e\' \"Genuine Fractals 6 pro\" ma si deve essere disposti a sborsare circa 300 $

Permessi di invio