Ciao a tutti,
ho un problema con la connessione a Internet tramite internet key vodafone con scheda tim con so windows vista...ho sempre navigato tranquillamente in rete ma da qualche giorno (dopo aver collegato tramite cavo ethernet la play 3) non mi riesco più a collegare perchè mi compare il triangolo giallo con il punto esclamativo che mi dice appunto "connettività limitata".
Cliccando sul triangolo parte la diagnosi del problema e come soluzioni mi da:
- attivare scheda di rete per connessione a rete locale (LAN)
- attivare scheda di rete wireless

Se attivo la prima parte la risoluzione del problema ma poi mi dice di collegare un cavo alla scheda di rete (premesso che l'unico cavo che potrei collegare è quello che va alla play 3 non avendo telefono fisso)
Se opto per la seconda scelta mi si attiva la ricezione wireless e nulla più.

Ho notato che se vado nei dettagli della connessione ci sono le voci IPv4 e IPv6 con scritto a fianco "Limitato" (non so se può interessare).
Ho provato di tutto: eliminare il software della chiavetta e le relative connessioni create, ho fatto il ripristino al giorno prima della connessione alla play ma nulla da fare....nella gestione delle connessioni ho cancellato tutto tranne due connessioni LAN che non mi lascia eliminare ma solo disabilitare.
Chiedo aiuto grazie