Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Inesperto vuole modificare sito web

Anni fa un amico mi fece un sito web della mia famiglia www.vallibroggi.it, ma ora non può più apportare modifiche o aggiornamenti ed io sono totalmente inesperto di tutto ciò che riguarda il linguaggio html e i siti web.
    C'è qualcuno disposto ad aiutarmi?

Utente bannato

Re: Inesperto vuole modificare sito web

Originariamente inviato da vegliardo75
    Anni fa un amico mi fece un sito web della mia famiglia www.vallibroggi.it, ma ora non può più apportare modifiche o aggiornamenti ed io sono totalmente inesperto di tutto ciò che riguarda il linguaggio html e i siti web.
    Dipende molto dalle modifiche da fare!

Vedo che il sito usa i frame, che sono obsoleti nonché indigesti per i motori di ricerca. Insomma, il sito è da rifare e il lavoro potrebbe essere grosso per cui è difficile che qualcuno te lo faccia gratis quindi potresti armarti di pazienza, cominciare a leggere le guide presenti su questo sito e rifare il sito in maniera più "moderna".

Re: Inesperto vuole modificare sito web

Sotto compenso te lo rifarebbe chiunque (probabilmente non ti costa neanche tanto), ma non è la sede giusta per parlare di queste cose.

Su questo forum ti possiamo dare i soliti consigli: scaricati Kompozer (free), leggiti delle guide, abbi bene in testa l'idea di come vorresti che il sito venisse fuori, e spippola un po'.

Qualcosa, anche se non professionale e con qualche difettuccio (ma anche ora non è che sia fatto granche bene, anzi!!), riesci a fare di sicuro.
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Re: Re: Inesperto vuole modificare sito web

Originariamente inviato da Gufo
    Dipende molto dalle modifiche da fare!
    Ecco le modifiche che mi servirebbero ora: