Ciao a tutti ho un problemino col pc che non riesco a capire bene a cosa sia dovuto. Stavo usando il comp quando ad un certo punto sullo schermo son comparse righe verdi e nere poi il monitor è diventato nero ad intermittenza. Ho riavviato e quel che succede è che dopo che mi appare l'icona di windows che sta caricando, prima di caricarmi il desktop lo schermo diventa nero. Ho provato ad accedere in modalità_ provvisoria e sembrava funzionasse tutto ma naturalmente provando all'avvio normale di windows ritorno alla schermata nera prima che mi venga mostrato il desktop. Ho fatto test di memoria e sembra che stia tutto bene. Ho provato a fare un ripristino di sistema dai dvd originali e tutto ok finchè non mi chiede di riavviare il comp. Quando riavvio il comp la situazione è sempre la stessa: dopo l'icona di windows con la barra di caricamento lo schermo diviene nero. Ho provato a formattare e re-installare il SO ma nulla è cambiato, lo schermo diviene nero tant'è che non ho potuto completare l'installazione di windows necessaria al riavvio e come conseguenza non posso più accedere alla modalità_ provvisoria. Ho provato ad accedere al comp tramite ubuntu da cd e tutto va bene, lo schermo funziona ed i controlli sull'hardware dicon che va tutto bene. Qualcuno mi può suggerire a cosa può essere dovuto questo problema?!?non so a cosa questo problema può essere dovuto e quindi che strade provare per cercare di risolve

Rispondi quotando