Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

doppia partizione insufficiente

Salve
    posseggo un pc portatile Acer da 20 Gb, con due partizioni isco locale (C da 10 Gb e Acerdata (D ds 10 Gb.
    Slla prima partizione ho la cartella windows e quella Programmi, appunto con tutti i programmi istallati.
    Siccome quando scarico da Emule, i file mi occupano la prtizione C, che è quasi satura,vorei, se è possibile, spostare alcuni programmi su un disco rigido estero da 640 Gb, tra cui Emule, cosi' che quando lo apro, mi scarica i files su questo Hard disk esterno.
    E' possibile tutto cio',? oppure mi potreste consigliare un altro metodo?spero di essere stato loquente.
    Grazie e cordiali saluti

se vai nelle impostazione di emule puoi scegliere dove far scaricare al mulo i file.
    se vai sul sito di emule trovi tutte le informazioni che ti servono.

Crea sull'hard disk esterno le cartelle dove depositare i file scaricati e temporanei di eMule, poi apri eMule, vai in Opzioni, e da Cartelle specifica i relativi percorsi, dai OK ed è fatta.

Non so però se lo spostamento dei file .part e .met sia da fare manualmente o avvenga in automatico...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Gas75
    Non so però se lo spostamento dei file .part e .met sia da fare manualmente o avvenga in automatico...
    E' da fare manualmente, sposta tutto il contenuto della vecchia cartella "temp", nella nuova cartella "temp", creata sul disco esterno.

Ciao

Permessi di invio