Ciao a tutti![]()
Volevo un consiglio sul mio blog nato da 1 mese e mezzo circa. Ditemi un po tutto, cosa secondo voi c'è da migliorare graficamente e riguardo l'usabilità.
Grazie in anticipo a tutti
Nashis
Tecnofollia
Ciao a tutti![]()
Volevo un consiglio sul mio blog nato da 1 mese e mezzo circa. Ditemi un po tutto, cosa secondo voi c'è da migliorare graficamente e riguardo l'usabilità.
Grazie in anticipo a tutti
Nashis
Tecnofollia
la grafica mi piace molto diminuirei la colonne a destra da due a 1 e leverei il primo box pubblicitario a destra o almeno lo sposterei(quello quadrato grosso)
Paglia's Blog - News, tutorial e molto altro ancora su Ubuntu, Linux e OpenSource
Grazie tuttoperilweb per la risposta
Premetto che sono ancora in fase di test per quanto riguarda l'impaginazione del blog e quindi sto sperimentando un po....
Si effettivamente il box pubblicitario a destra era forse troppo invadente quindi l'ho eliminato. Riguardo le 2 colonne .... uhm non so credo stanno bene anche se vorrei altri pareri.
Che ne pensi ora delle modifiche ?
Grazie
Nashis
Tecnofollia
molto meglio per le due colonne verticali se non le vuoi eliminare prova a inevertirle
Paglia's Blog - News, tutorial e molto altro ancora su Ubuntu, Linux e OpenSource