Salve a tutti
primo post per me e spero di non combinare guai![]()
premetto che ho già cercato qui e non solo la soluzione al mio problema...che comunque...non credo sia comune.
Nel tentativo di ripristinare un pc infetto da virus abbastanza ostinati, ho tentato di "aggiornare" windows xp pro versione 2002 sp2 in quanto eliminado virus e programmi il sistema stava diventando instabile...
messo il cd di xp lo avvio dal sistema già aperto e seleziono aggiornamento...
inizio l'installazione ma mi da messaggio di file aay4dcne.sys mancante, provo a farglielo ricaricare...nulla, quindi disperato scelgo ignora!..e qui il problema...al riavvio quel file sys non lo trova e l'installazione ovviamente non puo procedere.
sono riuscito a ripulire l'xp gia installato, e a rimetterlo in sesto al 100%
ora all'avvio però mi appare la schermata di scelta di selezione tra il recovery, l'xp perfettamente funzionante(quello già installato) e l'installazione di xp che per mancanza del file sys non puo essere completata.
esiste un modo per eliminare dall'avvio quella installazione incompleta?
per me potrebbe anche restare li...come il recoveri...il problema è che ogni volta devo seleziona l'xp giusto all'avvio..ed il pc non è il mio...![]()
aggiungo se utile, che ho ritentato ad aggiornare xp a sistema pulito ma mi da un altro file sys mancante (errore durante la copia del file C:\$WIN_NT$.-BT\azonykd7.sys) quindi diverso dal primo
e che il cd di xp che ho utilizzato per l'aggiornamento non è lo stesso di quello già installato anche se la versione è uguale.
spero si possa sistemare...
![]()