Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

I browser non funzionano più

Buongiorno a tutti. Sono nuovo del forum.
    Vi scrivo per chiedere un aiuto per risolvere un problema: da un paio di giorni nessuno dei miei browser apre più i siti internet. Ho provato sia con Internet Explorer che con Firefox, ma la risposta è sempre la stessa: si apre una pagina bianca con scritto "connessione annullata".
    La connessione a Internet però funziona, tanto che uso regolarmente sia Windows Live Messenger che la posta di Outlook. Funziona persino il mini-browser all'interno di Google Earth, ma i browser "veri" no.
    Ho infine provato anche a installare Google Chrome, ma nemmeno in questo caso le pagine si aprono.
    Vi ringrazio per qualsiasi aiuto o suggerimento mi possiate dare.

Utente di HTML.it
    Ciao,

Di solito, un problema del genere è dato dai software di sicurezza, come suite di protezione, antivirus, frewall, ecc. ecc.

Per accertartene, se usi una connessione flat, tramite scheda collegata al modem/router tramite cavo, fai un avvio in modalità provvisoria con rete, e prova a navigare.
    Se funziona, non ti resta che spulciare tra le impostazioni dei software di sicurezza, sopratutto se usi AVG.

Ciao

Permessi di invio