Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema cuffie 5.1

Utente di HTML.it

Problema cuffie 5.1

salve,
    ho acquistato delle nuove cuffie dolby sorround e mi danno un problema.
    Vi premetto che ho vista.
    Quando sono accese sulle cuffie centrali si sente un fruscio (zzzzzzzzz) fastidiosissimo, ho visto che il microfono in windows è collegato direttamente alle cuffie, cioè se parla sul mic sento sulle cuffie. Può dipendere da quello? O da che altro?

Non ho Vista, quindi andrò a "eXPerienza".
    Clicca due volte sull'iconcina del volume accanto all'orologio, e su Opzioni, Proprietà. Attiva la visualizzazione di tutte le "levette" e poi vedi se ce n'è qualcuna che, abbassandola un po', riduce il fruscio. Generalmente il Microfono tiene aperto un canale che, se non trasmette nulla, va in fruscio, ed occorre abbassarlo per non sentirlo mentre ascolti altro...

Utente di HTML.it
    In quanto a Xp Esperienza ne ho anche io, purtroppo con vista nn è uguale e non riesco a trovare i regolatori di volume.

Utente di HTML.it
    Ciao,

Originariamente inviato da andrew4
    In quanto a Xp Esperienza ne ho anche io, purtroppo con vista nn è uguale e non riesco a trovare i regolatori di volume.
    E' normale che tu non riesca a trovarli, il mixer volume in vista funziona diversamente, non per periferiche, ma per applicazioni.

Il posto, dove puoi trovare dei controlli del genere è nel pannello di controllo, del driver audio.

Naturalmente, visto che esistono moltissime schede audio, con numerosi driver è difficile essere precisi.

Comunque, nel percorso:

pannello di controllo > audio, seleziona la periferica che usi come predefinita, se sono piu' di una,

clic dx > proprietà, gira tra le voci presenti.

A volte è utile cambiare l'ordine delle casse, o addirittura il jack.

Ciao

Permessi di invio