Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

2 problemi: windows installer e documenti vari

ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio anche se sono iscritto da 2 anni alla newsletter di hwupgrade xDD

vorrei esporvi 2 problemi che sto riscontrando da un pò di tempo sperando che qualcuno conosca la soluzione...

premetto che uso windows xp sp3 aggiornato e che uso programmi come: advanced system care 3, ccleaner, spybot search and destroy, A-squared Free, SUPERAntiSpyware Free Edition, spyware blaster, avira antivir, comodo firewall, comodo boclean, peer guardian 2, xp-antispy e O&O Defrag (tutti ovviamente aggiornati alle ultime versioni), quindi il pc è pulito al 100 % da malware ed è in ordine.

I problemi sono:

1) il servizio windows installer si chiude da solo (e non si apre da solo quando serve sia che io lo imposti "manuale" sia "automatico"), quando avvio windows è arrestato e se io lo avvio (sia che lo metta "manuale" sia "automatico") dopo un tot di tempo si arresta da solo, ho provato anche a reinstallarlo (il 3.1) o a mettere il 4.5 ma non è servito....

2) quando voglio salvare un documento con paint, da un pò di tempo mi dà questo errore (che è inutile perchè io dò l'ok ma il documento poi me lo salva lo stesso e funziona tutto comunque perfettamente) :

http://img56.imageshack.us/img56/3254/33948337ch8.png

inoltre un errore simile si verifica anche con word però stavolta l'errore lo fa quando apro un documento (anche qui l'errore è "innocuo"):

http://img214.imageshack.us/img214/5011/93993136pz0.png

non so proprio come risolverli datemi una mano voi please xD
    grazie per l'attenzione

Utente di HTML.it
    Ciao e benvenuto,

E' vero, ci hai messo due anni, per fare la nostra conoscenza, epistolare elettronica, ma hai aspettato un problema particolarmente complicato da risolvere...

Il problema, credo siano collegati, anche se derivano da origini diverse, dovrebbe dipendere da difficoltà nel registrare alcune librerie, nel registro.
    La mancata registrazione di queste librerie influisce anche sul funzionamento di alcuni servizi.

E questa, era la parte, semplice, piu' complicato è scoprire quali librerie e servizi non funzionano.

Per quanto riguarda windows installer, prova a fare cosi:
    prima procurati tutte e due le copie, da internet e salvale sul disco, disinstalla tutte le versioni installate, pulisci il registro dalle voci orfane o non valide, riavvia, reinstalla l'applicazione,
    Se non funziona con la prima, fai la stessa cosa con la seconda.

Vediamo prima che risultato dà questo tentativo, in base al quale, vedremo di sistemare i restanti problemi.

Ciao

Permessi di invio