Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Tabelle con aree cliccabili ed editabili

Allora...lo so ke potrei trovar risposta tra i mille esempi ke ci sono....sembra incredibile, ma nn l'ho trovata!! Il mio problema è il seguente: mi servirebbe una tabella (maddaiii). Le colonne sono i 7 gg della settimana e le righe le ore (1 riga x ogni mezz'ora). Ora viene il complicato ke mi sto scervellando ma nn riesco a fare...
    Prima però è meglio dire lo scopo di questa tabella: ho selezionato un aereo e una tratta (ad esempio Milano Malpensa - Roma Fiumicino che tra andata, ritorno e sosta tra le 2, mi sta in giro 3h e 1/2) e andando su lunedì sulla riga delle 7 (esempio) si evidenzino le righe fino alle 10.30.

Se questo è proprio difficile mi basta anche avere le 24h e poi tutta la settimana è =...

Mi dispiace x tutti gli esempi ke faccio...ma è l'unico modo di cercare di spiegare kiaramente...

Davide

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Non capisco la tua richiesta, speri di trovare qualcosa di già pronto (auguri), per me l'unica strada è cercare su google qualcosa di simile e modificarlo avendo buona conoscenza di javascript (altrimenti la vedo dura).
    Ti auguro comunque di risolvere.

P.S. Benvenuto sul html.it
    P.S.S. Nel limite del possibile cerca di scrivere in Italiano (è anche nel tuo interesse scrivere correttamente in base al luogo in cui ti trovi)
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio