Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Buon contatore di visite e statistiche

Ciao a tutti! Al momento per monitorare le visite sul mio sito utilizzo PhpMyVisites, devo dire che è ottimo, però ho paura sia un po' pesante. Nel senso che tutte le visite vengono salvate in un'unica tabella e credo che in capo a qualche mese con tante visite forse il database impazzisce un po', anche ad estrarre i dati credo (ma potrei anche sbagliarmi...) Qualcuno di voi mi potrebbe consigliare qualche altro script simile che supporti più siti e più utenti? Ne conoscete qualcuno?
    Grazie mille!
    Ciao!
    Fai uno scherzo ai tuoi amici! Manda un'email anonima! Decidi tu il mittente delle tue email! Clicca qui!

Utente bannato L'avatar di Ht28

Re: Buon contatore di visite e statistiche

Originariamente inviato da johntiror
    Ciao a tutti! Al momento per monitorare le visite sul mio sito utilizzo PhpMyVisites, devo dire che è ottimo, però ho paura sia un po' pesante. Nel senso che tutte le visite vengono salvate in un'unica tabella e credo che in capo a qualche mese con tante visite forse il database impazzisce un po', anche ad estrarre i dati credo (ma potrei anche sbagliarmi...) Qualcuno di voi mi potrebbe consigliare qualche altro script simile che supporti più siti e più utenti? Ne conoscete qualcuno?
    Grazie mille!
    Ciao!
    http://www.histats.com/index.php?lang=1

Grazie mille! è un ottimo sito, il problema è che io cercavo uno script in php da installare sul mio dominio, così da avere il completo controllo, ne conoscete qualcun altro di affidabile oltre a phpMyVisities
    Fai uno scherzo ai tuoi amici! Manda un'email anonima! Decidi tu il mittente delle tue email! Clicca qui!

Grazie mille! è un ottimo sito, il problema è che io cercavo uno script in php da installare sul mio dominio, così da avere il completo controllo, ne conoscete qualcun altro di affidabile oltre a phpMyVisities
    Anche quello che ti ho postato io ti da il controllo e anche completo, ti dice tutto.

Un contavisite registra e basta, comunque c'è anche il forum in italiano se ti da problemi.

ma te vuoi uno script tipo questo?

Codice PHP:
    <?php
    $COUNT_FILE 
    "count_data.txt";
    $NB_DIGITS 8;
    header("content-Type: image/gif");
    $img ImageCreate($NB_DIGITS 117);
    $bg_color ImageColorAllocate($img,00);
    $text_color ImageColorAllocate($img255255255);
    if (! 
    file_exists($COUNT_FILE)) {

$txt "Can't find file, check '\$file' var...
    "
    ;
    } else {

$fp fopen("$COUNT_FILE""r+");

flock($fp1);

$count fgets($fp4096);

$count += 1;

fseek($fp,0);

fputs($fp$count);

flock($fp3);

fclose($fp);

chop($count);

$nb_digits max(strlen($count), $NB_DIGITS);

$txt substr("0000000000".$count, -$nb_digits);
    }
    ImageString($img,5,1,0,$txt,$text_color);
    ImageGif($img);
    ImageDestroy($img);
    ?>
    che memorizza le tue visite solo?

Ho visto il sito, è davvero ottimo! Ma a me interessa uno script tipo quello di phpMyVisites molto completo e che funzioni bene. Volevo sapere se esistono altri open source come quello, tutto li. Poi ovviamente andando su google se ne trovano un sacco di siti che offrono il contatore visite, certo credo che histat sia uno dei migliori!

Ho visto il sito, è davvero ottimo! Ma a me interessa uno script tipo quello di phpMyVisites molto completo e che funzioni bene. Volevo sapere se esistono altri open source come quello, tutto li. Poi ovviamente andando su google se ne trovano un sacco di siti che offrono il contatore visite, certo credo che histat sia uno dei migliori!
    E in più histats non ha spie...occhio a quelle.

Php stats...

Permessi di invio