Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

CSS Sprites2: è l'ora di Javascript--- AIUTOOO

Buon giorno a tutti... ho seguito passo passo l articolo CSS Sprites2: è l'ora di Javascript....

Però vi prego di aiutarmi... Vedo correttamente tutti gli esempi degli articoli sia in italiano che in inglese.
    Ho implementato il tutto sul server prima scrivendo, poi compiando pari pari i file contenuti negli articoli...

Quando vedo l esempio sul mio sito internet in firefox (ultima versione non beta) vedo correttamente solo l'effetto fade, con internet explorer sette vedo correttamente solo l'effetto fade e l'effetto slide ma non animate. Inoltre su firefox non mi funziona nemmeno l evento on mouseup, mentre su explorer funziona a meraviglia... Tutto sugli stessi file... E con gli stessi browser con i quali vedo correttamente tutti gli esempi degli articoli.

Mi potreste dare una mano.. HO già svuotato la cache ma niente...

se volete provare http://marcoc8880.altervista.org/prova/provamenu.php è il file che mi porta ad impazzire

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Io non conosco jQuery, ne tanto meno lo script, ma vedo che nel sito dell'autore ci sono queste due righe in +
    codice:
    		generateSprites(".nav-example-slide", "current-", true, 300, "slide");
    		generateSprites(".nav-example-animate", "current-", true, 300, "animate");
    forse non servono, ma io non do nulla per scontato.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

si nel sito sono mostrati i 3 esempi, quindi a quanto ho capito io ogni riga che chiama quella funzione si riferisce ad un esempio... infatti c'è la differenza nei nav... cmq. anche a te nella mia prova si vedono quegli errori di cui parlo??
    grazie per avermi risposto anche se siamo in clima natalizio... gentilissimo

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Per gli errori non capito cosa intendi, d'altronde se sul sito dell'autore funziona sia con ff 3 che con ie 7 direi quasi sicuramente che l'errore sta nella "trascrizione"
    Cavicchi Andrea

tu riesci a vedere le animazioni con slide o fade in provamenu.php?? cmq. la cosa è strana perchè alla fine ho fatto solo un copia incolla di quello sul sito dell articolo...
    io vedo animazioni solo su explorer ma non su firefox e nn capisco perchè....

In ie7 fai il "fade" e non lo fa in ff 3 secondo me il problema sta nei css (non dando errori js) gli altri effetti (vedi mio post precedente) non ci sono i richiami come può farli?
    Cavicchi Andrea

ok allora io avendo messo ora slide nel provamenu.php dovrebbe vedersi...
    $(document).ready(function(){
    generateSprites(".nav", "current-", true, 300, "slide");
    });

chiama le funzioni per lo slide contenute in sprites2.js fornito dal produttore.... e css copiato da esempio di html.it.... però riesco a vedere lo slide solo su ie7 ma non su ff3...

nn riesco a capire se sia un problema css o javascript o altro

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod

qui l' errore:

<script type="text/javascript" language="javascript">

non
    <script type="text/jscript" language="javascript">

ciao

Quanto bravo sei?? come hai fatto??

sei un genio ti ringrazio infinitamente... non ho nemmeno idea di come ho fatto a fare un errore così... però tu sei stato bravissimo a trovarmelo, anche se come si dice quelli più da sciocchi sono gli errori più difficili da trovare... grazie infinitamente ora funziona tutto

Permessi di invio