Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problema con Layer

Utente di HTML.it

Problema con Layer

Ciao a tutti,
    ho questo problema:
    ho una pagina con all'interno un'iframe con un'altezza definita, 350px, all'interno dell'iframe faccio comparire un diversi layer con in alto a dx un'icona I che se la clicco scompare il layer e ne compare uno al posto di ognuno con altri dati, questo a sua volta ha in alto a dx una X per "chiuderlo" e ritornare al layer precedente. Faccio fare questo "movimento" con un semplice MM_showHideLayers, e funziona solo che mi mette i layer uno sotto l'altro e non uno che compare al posto dell'altro se metto position="relative", mentre se metto position="absolute" me li mette male.

Spero di essere stato chiaro.

grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Mica tanto, posta il link alla pagina pubblica forse si identifica meglio il problema.
    Comunque normalmente si usa la posizione assoluta opportunamente settata con i vari parametri (top,lefth,right,button) per posizionarla dove si vuole.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Ciao,
    non ho ancora la pagina pronta da poterti far vedere, provo a postare un'immagine per farti capire meglio cosa devo fare...in pratica vedrai 3 schede una accanto all'altra orizzontalmente...ognuna ha in alto un'iconcina con la I che cliccando fa scomparire la scheda attuale e fa comparire un'altra con altre info...tip ola seconda scheda che a sua volta fa ritornare quella precedente cliccando sull'icona con la X. Il problema e che la seconda scheda invece di caricarmela al posto della prima, come la scheda 2, me la carica sotto, come la scheda 3.

Grazie mille
    Immagini allegate Immagini allegate

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    molto simile ha questa discussione http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1297205 perché non hai proseguito quella?
    Saluti.
    Cavicchi Andrea

Utente di HTML.it
    si in realtà è lo stesso problema...non l'ho proseguita perchè con questa volevo risovlere uno dei problemi...ma in realtà quello che devo fare alla fine è quello!

Aiuto

Originariamente inviato da humy06
    si in realtà è lo stesso problema...non l'ho proseguita perchè con questa volevo risovlere uno dei problemi...ma in realtà quello che devo fare alla fine è quello!

Aiuto
    Il crosspost è vietato tra due forum differenti figuriamoci nello stesso forum
    Cavicchi Andrea

Permessi di invio