Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Windows xp per possessori Notebook HP.

Ciao a tutti.
    Tempo fa ho sentito dire da qualcuno che per chi avesse un Pc Hp, era possibile avere il sistema operativo windows xp, scaricandolo gratuitamente dal sito dell'HP.Bastava inserire il numero riportato sotto il pc e il gioco era fatto.Tutto legale ovviamente.Dopo un pò, mi sono detto di provarci, ma con scarsi risultati.Ovvero, non ho trovato niente del genere.
    Quindi, mi chiedevo se qualcuno di voi ha mai sentito parlare di tutto ciò. Io ho due Hp, ma con nessuno di questi mi è stato fornito il cd del sistema operativo. Vorrei in effetti ciò che ho pagato per ben due volte. Ovvero un sistema operativo che a dirla tutta non vale affatto quanto l'ho pagato, per ben due volte(ci tengo a ripeterlo)!
    grazie anticipatamente
    Ro

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Sei sicuro che i tuoi computer non abbiano una partizione nascosta?
    Prova a premere f10 in fase di avvio per accertartene.

Inoltre, andando su start => programmi dovresti trovare qualche voce relativa ad HP per la creazione dei dischi di ripristino.

Utente di HTML.it
    Si, ho la partizione.
    Il punto è che volevo avere il cd.Volevo infatti togliere la partizione e fare una bella formattazione, non una formattazione guidata che mi riporta il pc alle origini;con i programmi messi da loro che si devono installare e con quelli prova.
    Comunque ero curioso di sapere se qualla cosa che ho scritto pocanzi era vera.Ma a quanto pare mi sbagliavo.
    Grazie molte e grazie per la velocità con cui hai risposto
    ciao, Ro

Utente di HTML.it
    io ho un portatile hp e spesso vado sul sito, sono anche iscritto ed ho registrato il prodotto, non ho mai sentito una notizia del genere, conosco anche alcuni amici che hanno pc hp e qualcuno di loro proprio ultimamente ha eliminato vista per passare a XP ma per altri canali, non certamente tramite il sito hp.

Permessi di invio