Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Problema ricezione sms vodafone

Salve a tutti,
    utilizzo un palmare dell'hp (hw6915) con una vecchia sim vodafone da 32k.

Per 2 giorni non mi ha ricevuto sms, oggi, provando a mettere la sim su un'altro cellulare, mi ha ricevuto 5 o 6 messaggi del giorno prima. Credevo si fosse solo impallato il palmare ma adesso mi sono appena arrivati altri e 5 o 6 messaggi di addirittura due giorni fa!

Da cosa può dipendere questo fatto? la promozione della cristmas card sta facendo impazzire la vodafone? anche voi avete riscontrato problemi del genere?

Perchè con il fatto di questi "sms gratis" ormai nessuno chiama più, tutti mandano sms, e se non ricevo gli sms o, come oggi pomeriggio, sembra che comunque se ne perda qualcuno, rischio di essere tagliato fuori. Poco fa mi è arrivato anche un messaggio risalente ad oggi pomeriggio! Invece ad inviarli "pare" che li invii normalmente"!

Vi ringrazio in anticipo,
    Neptune.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    solitamente ci sono problemi nel riceve messaggi durante il periodo natalizio, e' una cosa che capita tutti gli anni
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Quindi "bisogna solo aspettare che finisca la cristmass card" ? non ci sono altre motivazioni? non può essere colpa dei cellulari? Ma se fosse per il traffico elevato dovrebbe accadere un pò a tutti, non solo a me, o sbaglio?
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Forse usavi la memoria della sim per i messaggi ed era piena? Forse hai messo la sim in un Nokia (che di default usa la memoria del telefono per gli sms) e ti sono arrivati tutti i messaggi?

poro gesù.. si dice christmas, se proprio non ti vuoi sprecare scrivi xmas.

Ah chi manda gli sms deve muorire.

scusate
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

non serve aspettare che finisca la promo, quei problemi si hanno solo il giorno di Natale e la sera di Capodanno. Quindi ormai dovrebbe essere tornato tutto nella norma.

Originariamente inviato da MDM
    non serve aspettare che finisca la promo, quei problemi si hanno solo il giorno di Natale e la sera di Capodanno. Quindi ormai dovrebbe essere tornato tutto nella norma.
    Non era la sera di natale o capodanno... erano normalissimi giorni di disservizio che gli altri anni non ho percepito. Se era la sera di natale o di capodanno avrei capito

Permessi di invio