So che è un pò old il film ma qualcuno sa chi è quel GENIO che ha tradotto il titolo "Eternal Sunshine of the Spotless Mind" in "Se mi lasci ti cancello", facendolo passare per una commediola americana?![]()
So che è un pò old il film ma qualcuno sa chi è quel GENIO che ha tradotto il titolo "Eternal Sunshine of the Spotless Mind" in "Se mi lasci ti cancello", facendolo passare per una commediola americana?![]()
Ne avremo parlato almeno 1000 volte![]()
Caspita non lo sapevo!!Originariamente inviato da magnus
Ne avremo parlato almeno 1000 volte![]()
![]()
E il nome del genio è venuto fuori?
qualcuno alla distribuzione o al marketingOriginariamente inviato da artistic101
Caspita non lo sapevo!!![]()
E il nome del genio è venuto fuori?
comunque di questo film ormai si cita solo la traduzione del titolo, del film vero e proprio ormai non parla nessuno
Vero, però non è male il film, insomma è guardabileOriginariamente inviato da Ma, te, oh.
qualcuno alla distribuzione o al marketing
comunque di questo film ormai si cita solo la traduzione del titolo, del film vero e proprio ormai non parla nessuno![]()
Mi ha detto di dirti che il suo avvocato ti darà sue notizie.Originariamente inviato da capsula
il gatto di magnus.
Concordo.Originariamente inviato da artistic101
Vero, però non è male il film, insomma è guardabile![]()
Ottimo spunto, non se ne è mai parlato! Suggerimenti per il prossimo thread:Originariamente inviato da artistic101
1) il traffico
ma ancheOriginariamente inviato da Davide
Ottimo spunto, non se ne è mai parlato! Suggerimenti per il prossimo thread:
1) il traffico
2) la faiga
3) il gatto di magnus