il cambio di oggi segna praticamente la parità tra Pound e €uro... a quando il grande passo?![]()
intanto potrei andare a fare shopping a londra.. ho saputo di offerte imbarazzanti. Ma è veramente male male male la situazione??
il cambio di oggi segna praticamente la parità tra Pound e €uro... a quando il grande passo?![]()
intanto potrei andare a fare shopping a londra.. ho saputo di offerte imbarazzanti. Ma è veramente male male male la situazione??
Originariamente inviato da lufo5
l'altra settimana ero a Roma e qualsiasi cosa vedessi: "nonono la compro a Londra, mi costa meno"
hanno venduto i diritti d'autore dei Beatles penso ce la faranno
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
noi potremmo vendere quelli di little tonyOriginariamente inviato da Mame 2.0
hanno venduto i diritti d'autore dei Beatles penso ce la faranno![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
mamma mia lo vedo na volta al mese tra un po'Originariamente inviato da manu1972
noi potremmo vendere quelli di little tony![]()
umm.. ora guardo su rayanair che volo mi conviene prendere... che devo rinnovare il guardaroba...Originariamente inviato da kiz
l'altra settimana ero a Roma e qualsiasi cosa vedessi: "nonono la compro a Londra, mi costa meno"![]()
Stò comprando come un maiale da blahdvd, dvd.co.uk e soci.![]()
cholo senti volevo fare un regalo a carnauser/cinzia, secondo te va bene questo?Originariamente inviato da Cholo
Stò comprando come un maiale da blahdvd, dvd.co.uk e soci.![]()
Non sono bravo a fare i regali.Originariamente inviato da Mame 2.0
cholo senti volevo fare un regalo a carnauser/cinzia, secondo te va bene questo?
Di solito regalo accessori da bagno alle femminucce e armi ninja ai maschietti.