Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Netgear DGB111G emule accesso, pagine internet non visualizzabili!!!

Salve a tutti... una settima fa ho comprato un router netgear DGB111G...sui vari forum, presenti su internet ,ho letto che molti hanno problemi con emule e msn..io su questo sono a posto..

Il mio problema è: quando accendo il mulo le spie del modem cominciano a lampeggiare all'impazzata (spia del canale e della connessione a internet) come fosse sovraccarico di dati e non riesco piu a navigare su internet.. mi dà lo stesso errore di quando non sono connesso a internet.

qualcuno mi puo dare per favore una mano???..non so dove sbattere la testa.. ho gia diminuito il numero di client su emule ma questo non è servito.

Utente di HTML.it
    PS. precisazione: io non una velocità di navigazione bassa a causa del mulo acceso..e che non si aprono proprio le pagine come non fossi connesso a internet!!

ciao anche a me fa lo stesso problema(ora risolto), errore di configurazione del mulo... hai impostato emule con la tua banda reale di connessione, invece di impostarlo un po inferiore... e quindi il mulo sfrutta tutta la banda internet e quindi non ti lascia piu banda x la navigazione normale... e' una cosa normalissima se hai una 7 Mb configuraa emule come se tu avesse una 4 Mb in modo tale che ti riservi un minimo di banda x la navigazione.. spero di esserti stato di aiuto
    lucia ti amo

Permessi di invio