Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

problema visuale gta IV per pc

allora ho installato gtaIV per pc installato la patc...ho sostituito 4 dll dentro system32 per far funzionare il joystick della ps ...e fino a qui funziona ...però quando gioco la visuale si abbassa da sola...cioè si vede come se abbassassi il mouse di ocntinuo.....mmm non so come spiegarlo...è come se guardassi in alto...bo spero mi capiate....aiutatemi...

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Forse saranno le dll che hai sostituito il problema ? hai provato a giocare senza il js della ps ?

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

no non sono le dll xke lo faceva anche prima di averle toccate...ho provato anche senza joystick ma il problema rimane

controlla le impostazioni del gioco!e se c'è l'opzione di come usare la visuale!magari riesci a far in modo che la visuale te la sposti da te!oppure potrebbe esser che il gioco va in contrasto con la video o un'altro componente e ti fa sto problema! ad esempio io ho un gioco che va a velocità doppia e è imposibile giocarci anche dopo aver cambiato video e rinstall il s.o!javascript:void(0); per fortuna non è un gioco importante!javascript:void(0);
    CPU:Amd 5000+ MB:Asus m2n-vm hdmi RAM:2x1GB CORSAIR XMS2 + 2x1GB DDR2 800 V-DATA(ma usati solo 3,25...colpa del 32bit) GPU:Sapphire HD4850 1GB ALI:cooler master 650w

Permessi di invio