Ciao a tutti. Finalmente ho trovato un forum sul voip!
Mia moglie è tailandese. Telefona spesso nel suo paese. Abbiamo abbandonato le carte telefoniche per il voip. Ho delle domande da fare a riguardo.
- Per adesso abbiamo istallato voipdiscount ma ci sono delle cose che non capisco. Quì cè scritto che in thailandia le chiamate sono gratis. Io ho comprato un credito di 10€ ma sin dalla prima chiamata ha iniziato a scalare. Quando apro il software c'è scritto:
"hai ancora XY giorni a disposizione, dopodichè ti saranno applicate le tariffe normali". Quali tariffe se cè scritto gratis?
- Non ricordo dove ma ho trovato questo numero "Italy 0232164452" per accedere al voip sempre anche lontano dal pc. Non ho trovato le tariffe. La vorrei conoscere perchè ogni volta che ho provato a telefonare a questo numero ho sempre speso più di un euro in pochi secondi (giusto il tempo tecnico di chiamata verso il numero di destinazione)
- Io ho il modem di alice. Ho visto che una delle voci sul modem è "voip". Non è attiva. Vorrei sapere a cosa serve e se potrebbe essermi d'aiuto
- Ho acquistato un credito mensile con voipzoom (3.69€) che promette di farmi telefonare quanto voglio per un mese. Appena lo provo vi faccio sapere come mi sono trovato
Ciao e grazie per eventuali risposte