Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Finestra pop up

Ciao a tutti, è già da un po' che cerco ma non sono più riuscito a trovare nulla. ç_ç Spero di non aprire un topic doppio...

Mi servirebbe una finestra pop up che a differenza di tutte quelle che ho trovato fino ad ora, che aprono una nuova pagina da un link, apra dei contenuti già presenti nella pagina dalla quale la finestra è stata aperta. Questo mi serve per creare un template per un blog e quindi mi serve che i campi che voglio aprire con la pinestra pop up vengano compilati dal sito che lo fa solo nella prima pagina che apri... è l'unica soluzione che mi è venuta in mente è di usare un javascript che mi ricordo di aver usato tempo fa ma che non sono più riuscito a trovare in nessun modo... Se comuqnue avete altri metodi sono ben contento!

Grazzie anticipatamente a tutti!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: Finestra pop up

Originariamente inviato da Aran.ned.Gurth
    Ciao a tutti, è già da un po' che cerco ma non sono più riuscito a trovare nulla. ç_ç Spero di non aprire un topic doppio...

Mi servirebbe una finestra pop up che a differenza di tutte quelle che ho trovato fino ad ora, che aprono una nuova pagina da un link, apra dei contenuti già presenti nella pagina dalla quale la finestra è stata aperta. Questo mi serve per creare un template per un blog e quindi mi serve che i campi che voglio aprire con la pinestra pop up vengano compilati dal sito che lo fa solo nella prima pagina che apri... è l'unica soluzione che mi è venuta in mente è di usare un javascript che mi ricordo di aver usato tempo fa ma che non sono più riuscito a trovare in nessun modo... Se comuqnue avete altri metodi sono ben contento!

Grazzie anticipatamente a tutti!

L'ho letto diverse volte, ma non ci ho capito una "mazza", cercando di essere il più chiaro possibile ed eventualmente aiutandoti con delle immagini.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

ok, cercherò di essere chiaro,

Questo è il codice che trovo sulla guida di HTML

codice:
    <script type="text/javascript">
     <!--
      var stile = "top=10, left=10, width=250, height=200, status=no, menubar=no, toolbar=no scrollbar=no";
         function Popup(apri) {
            window.open(apri, "", stile);
         }
     //-->
    </script>
    Con questo codice apro in un finestra pop up un link, ma a me servirebbe poter mettere al posto del link del testo e che questo testo sia visibile solo nella pop up nel momento in cui venga aperta.

Ti ringrazio molto dell' impegno ^^

Permessi di invio