Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 67

Aiuto Per Modifica Al Registro E Win32agent

Ciao a tutti, mi chiamo Chicco.
    Ho assolutamente bisogno del vs aiuto!!!

Accortomi di avere qualche cosa di "estraneo" nel pc, ho cominciato a scansionare con i comuni strumenti da me consociuti (spybot, adaware,) e mi sono ritrovato il famoso WIN32AGENT.

Ho cominciato a leggere qualche (per non dire tutti) i post del Vs forum (veramente ben completo) e mi sono deciso ad operare prendendo in esempio un Vs post che rispecchiava più o meno le stesse mie problematiche.

Il mio problema risiede nel fatto che ne spybot ne lavasoft riuscivano a pulire questo "coso".
    al riavvio e dopo sucessiva scansione me lo ritrovavo sempre.

Prendo coraggio e comincio a seguire quanto descritto, stoppandomi subito:

REGEDIT non funziona: mi dice che è stati disabilitato dall'amministratore.
    Allora apro il registro con GMER e vado a cercare il valore userinit che effettivamente non era come descritto ma si presentava con NTOS.EXE

Cerco di modificare quindi la stringa riscrivendo la giusta frase C:\WINDOWS\System32\userinit.exe,

ma purtroppo non mi fa inserire la virgola....dopo l'exe non posso inserire alcun carattere...

Perchè????

Ora, leggendo che questa stringa è di fondamentale importanza per il riavvio del pc, e non avendo alcun cd di ripristino essendo un vecchio pc aziendale, vi chiedo se riuscite ad aiutarmi a risolvere questo che spero sia un banale problema...

Anche perchè adesso lascio il pc acceso fino a quando non siamo sicuri che tutto sia a posto.

Dopo di questo, visto che mi sono iscritto, ci fosse qualcuno di voi disposto ad aiutarmi nel controllare cosa ci sia nel pc di non sano, ve ne sarei veramente grato...

Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    non puoi cliccare su cancel?
    ...
    :x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___

ciao deifobe, grazie per aver risposto intanto.

Io cancello tutta la scritta, poi riprovo a reinserirla ma è come se finissero i caratteri...

dopo l'exe non mi fa inserire la virgola....

oltre a questo, ho fatto caso che non mi trovo più nel pannello di controllo "opzioni cartella"...

help!!

Chicco una cosa alla volta....
    entrambe le cose erano erano semplici da risolvere (dovevi ripristinare l'editor del registro), cerchiamo di non peggiorarle. Evidentemente non accetta la virgola dopo l'estensione.. non so cosa dirti..

stamattina ti ho fatto una domanda: nella finestra dove vedi il registro, in basso a destra, non trovi il tasto "cancel"?
    Io ho fatto la prova e c'era. Cliccandoci sopra, si chiude quella finestra di GMER (del registro) senza apportare modifiche e torni nella finestra principale (i tasti "cancel" o "annulla" servono a questo..)..
    ...

hai ragione, ma mi ha preso il panico...

Ho omesso di dirti che avevo già dato la conferma della modifica cliccando save in alto a destra omettendo la virgola, quindi quando sono tornato per modificare la stringa non mi faceva inserire più niente...

ho un modo alternativo di ripristinare il registro?

beh, si ma devi lasciarlo acceso fino a stasera: posso provare a sbloccarti il registro con un file exe, facendoti apportare la modifica (se l'accetta). In caso contrario, vedremo...
    Hai un masterizzatore?

se riesco a crearlo e caricarlo da qui, te lo mando prima..
    ...

il pc è acceso da ieri sulla schermata del registro con cartello grosso sempre con scritto "NON TOCCARE" ...(sai, la moglie non sopporta la tecnologia...povero me!)

Ho anche il masterizzatore..sei proprio un angelo!

ciao, scusa ma sono tornata molto più tardi del previsto...

ti ho mandato un file, scaricalo ed eseguilo senza chiudere le altre finestre..
    poi controlla se la modifica è avvenuta.

scarica anche il tool utility http://www.suspectfile.com/wblog/?p=81
    ed esegui il ripristino del registro e opzioni cartella

limitati ad eseguire solo i ripristini che occorrono.

fatto questo, prova ad aprire il registro con regedit da esegui (fammi sapere se si apre..)
    ...

eccomi!

ho eseguito quello che mi hai mandato..

la stringa ora si ripresenta così:

C:\WINDOWS\system32\userinit.exe,C:\WINDOWS\system 32\ntos.exe,

devo cancellare fino a dopo la virgola?

grazie

hmmm?

scusa... hai riavviato? come fa ad essere così?
    ...

Permessi di invio