Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko

consigli cellulare con GPS

Hola
    il mio adorato N80 ormai sta tirando le cuoia da un po' e dato che formattazioni ad ogni livello non ridanno forza al malato, stavo quasi pensando di cambiarlo..

premesso che non m'interessa NIENTE della fotocamera integrata, NIENTE di giochi, musica e varie...l'unica cosa che potrebbe tornarmi utile è l'antenna GPS integrata..
    anche perché io giro abbastanza e al posto che portarmi dietro un navigatore (che non ho e dovrei comprare a parte) averlo integrato lì mi farebbe comodo...
    ho visto alcuni nokia che non costano neanche uno sproposito col gps, ma nei centri in cui ho chiesto mi hanno detto che per far funzionare quei gps mi devo connettere a internet e spendere di conseguenza un botto (cosa che non mi sembrerebbe intelligentissima, anche se non ho capito se quello è il funzionamento col software in dotazione, ma con software esterni non è così)..

c'è qualche cellulare col gps integrato che, anche dovendo installare poi un software a parte tipo il route66, mi consigliate che non mi costi un rene?

Grazie
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Re: consigli cellulare con GPS

Originariamente inviato da darkiko
    c'è qualche cellulare col gps integrato che, anche dovendo installare poi un software a parte tipo il route66, mi consigliate che non mi costi un rene?
    nessun nessun consiglio?

Il Nokia Navigator.

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Il navigatore nokia integrato funziona anche senza spendere, ma non hai le indicazioni vocali (per quelle paghi).
    Il mio consiglio è di installate un qualsiasi sw terzo, come quello che hai citato (Route66) ma meglio (molto meglio) il TomTom o il GarminXT che costano il giusto (o meno ... ).
    Girano tutti su symbian 3rd alla perfezione.
    Per l'antenna, valutane anche una esterna che costa poco ... sennò, cello Nokia con gps integrati ce ne sono di validi come N95-8gb e seguenti o Nokia Communicator.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Occhio che il TomTom con l'antenna integrata dell'n95 non funziona, anche se trovi comunque il modo per utilizzarla, basta installare dei programmini
    Ti spio dalla finestra

Originariamente inviato da arrows
    Occhio che il TomTom con l'antenna integrata dell'n95 non funziona, anche se trovi comunque il modo per utilizzarla, basta installare dei programmini
    Quoto.
    Tuttavia, secondo me, resta il migliore anche se bisogna perderci un po' più di tempo x l'antenna integrata.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

ok, grazie cari

samsung e blackberry niente?

Samsung ok, gli ultimi usano Windows Mobile, ma preferisco di gran lunga Nokia (ho una forma di dipendenza ).
    Blackberry è un'altra cosa, intendo per la posta, devi sottoscrivere un servizio con il tuo operatore ... personalmente non ne ho ma sentito il bisogno.

io ho il blackberry 8310 con gps integrato.
    devi sottoscrivere i servizi internet per le emal e la navigazione. vodafone ha diverse tariffe mensili, la mia è sui dieci euro ma penso che alla fine sia fattibile.

personalmente mi sto trovando più che bene, il nuovo sistema mi permette di fare praticamente tutto... da word alla navigazione satellitare. fra gli altri ho installato anche windows live messenger, opera mini e l'applicazione facebook ma vabbè... se non sei interessato al web non ha molta importanza

Permessi di invio