Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

wmp assorbe tutta la cpu

ciao a tutti e buon anno,vi spiego il mio problema da un po di tempo wmp11 mi blocca il pc,assorbe tutta la cpu,non avendo nessun altro programma aperto,cosa sarà successo
    il mio sistema è xp prof. sp2 amd athlon64 processor 3200+, 1,5ram, nvidea geforce 6600gt
    :berto:

Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    Anche io avevo lo stesso problema con wmp11 e l'unica soluzione che mi è rimasta è stata disinstallare wmp11 e tornare a quella precedente (per me la 9 perchè la 10 non mi funziona ) oppure scaricare un altro player (winamp nel mio caso)...è un problema comune che wmp11 occupi una marea di risorse...solo una cosa: te lo fa da sempre o te lo fa solo da qualche tempo?
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Come ti ha scritto SkinBonno è un problema molto comune di wmp 11. Se usi un altro player il problema si presenta ugualmente? Lo riscontri solo con file video o anche audio?

ciao,no prima non lo faceva,andava tutto alla grande,vorrei lasciare wmp11 per poter condividere i file multimediali con xbox360,altri programmi simili,ciao e ancora grazie
    ps:sia video che audio il problema è identico

Magari dico una cavolata ma non si sa mai...hai aggiunto qualche nuovo file alla lista di esecuzione negli ultimi tempi? Visto che io avevo un problema simile qualche tempo fa (con wmp9). Aggiunta una lista di nuovi file alla lista di esecuzione, ogniqualvolta tentavo di aprire wmp mi si impallava puntualmente a 100% di cpu utilizzata...tentando di aprire un file alla volta nessun problema. Se apri un solo file con wmp (facendo doppio clic sul file e non aprendo prima wmp) ti si evidenzia comunque il problema?

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Ci sono alcuni effetti grafici che portano la CPU al 100%, controlla di averli tutti disabilitati.
    Fabio

skinbonno,i file in condivisione si aggiungono automaticamente(tu come hai risolto il problema?).aprendo i file uno alla volta mi da lo stesso problema.

fabio92,potresti indicarmi quali sono gli effetti grafici eventualmente da disabilitare?

ancora grazie ad entrambi!!!!!!!

Non file in condivisione, ma in esecuzione. Ho risolto semplicemente provando uno per uno i nuovi file e trovando quello che mi impallava wmp...cancellato e risolto tutto. Solo che questo non è il tuo caso...per le impostazioni non so aiutarti, aspetta che ti risponda chi ne sa di piu.

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Un esempio: ho notato che Energy bliss (non incluso in Wmp ma scaricabile gratuitamente dal sito Microsoft) fa arrivare tranquillamente la CPU al 100%. In tutti i casi non parlo di effetti in particolare, semplicemente disattivali tutti per vedere che succede.
    Fabio

Permessi di invio