Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

problema innerHTML per div

ciao ragazzi....vi illustro il mio problema...

ho un div fatto cosi:

codice:
    <div id="e30" class="navigation">  Login </div>
    all'inizio della pagina faccio un controllo se si è connessi o no in questo modo

Codice PHP:
    <?php session_start(); if (!$_SESSION['login_effettuato']) { echo 'Accesso non consentito.'header("Refresh: 1; URL=http://www.gioiosawebcam.it/marco/Crimson/gioiosa_006.php"); exit(); } echo "<script type=\"text/javascript\">"; echo "var el = document.getElementById(\"e30\");"; echo "el.innerHTML = \"<a class=\"navigation\" href=\"logout.php\"> Logout</a>\";"; echo "</script>"?>
    in pratica voglio far in modo ke se si è connessi...al posto di visualizzare 'Login' spunti 'Logout'...ma nn mi funziona e nn capisco xkè -.-

graize dell'aiuto

Utente bannato
    Attento a questo:

var el = document.getElementById(\"e30\");

non può essere dichiarata come variabile globale se il document. e con lui quell' Elemento, non esistono ancora.

Non so come è la sequenza delle cose with You out there, ma prova a mettere questo alert in coda e vedrai che ti ritornerà undefined :

<?php session_start();
    (IF statement)
    echo "<script type=\"text/javascript\">";
    echo "var el = document.getElementById(\"e30\");";
    echo "el.innerHTML = \"<a class=\"navigation\" href=\"logout.php\"> Logout</a>\"; alert(el);";
    echo "</script>"; ?>

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ma il problema javascript dove sarebbe? Per me il problema è lato server php.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    avevi ragione enzo....ovviamente all'inizio nn è definito quel div....ho risolto mettendo il controllo direttamente dove mi serviva quel div scrivendolo cn le echo...grazie 1000 delle risposte

Permessi di invio