ragazzi ciao .
ho un swf con pulsante alla fine che indirizza verso un sito web... nn riesco a trovare il pulsante per cambiargli l azione indirizzo ...ovvero cambiare indirizzo ..che mi dite ?? come risolvo ?
ragazzi ciao .
ho un swf con pulsante alla fine che indirizza verso un sito web... nn riesco a trovare il pulsante per cambiargli l azione indirizzo ...ovvero cambiare indirizzo ..che mi dite ?? come risolvo ?
ciao,
innanzitutto ti sconsiglio di utilizzare titoli di thread del genere perchè di solito vengono ignorati.
Io non avevo niente altro da fare e spulciavo il forum alle 3 di notte e ti dò una mano!
Per trovare le azioni legate al pulsante, devi fare clic una volta sul pulsante sullo stage, e poi aprire il pannello "azioni".
Controlla che stai lavorando con Actionscript2 e non Actionscript3 (nel menu file > impostazioni pubblicazione) altrimenti mi sa che il metodo è diverso...qualcuno mi smentisca se sbaglio.
Ciao!
grazie sei stato utilissimo ...
ahime peròho un altro problema ... vorrei avere questo swf 800 per 600 sia di finestra che di immagine ... capisci ???
ho modificato l swf ed è ad 800 per 600
fa niente se quando salvo e l apro si apre in piccolo ma l immagine grande ... dimmi tu !
se nn sono stato chiaro ..contattami