ciao a tutti ...
io vorrei fare una cosa tipo questa: http://br.yahoo.com/ (il menu viola a centro pagina)
il meccanismo è lo stesso, ma l'impostazione è diversa.
in poche parole, io devo una cosa come in allegato, i quadrati rossi sono le immagini, quello giallo è l'immagine ingrandita. i quadrati rossi hanno uno scroller orizzontale quando clicco sulla freccia verde (si spostano 4 immagini x volta), mentre se clicco sulla freccia blu, cambia immagine gialla e quella rossa successiva a quella nera, diventa nera, e quella nera diventa rossa ... non se mi sono spiegato bene, se mai chiedetemi ...
detto in modo piu semplice, a me serve sapere:
- come fare lo scroller orizzontale (in un frame presumo) di 4 in 4;
- fare in modo che quando faccio lo scroller, l'immagine rossa sparisce, e prende il suo posto la prima immagine tra le 4 in scroller; (cioè la 5 normalmente);
- fare in modo che quando seleziono l'immagine rossa, diventi nera, mentre quella nera diventi rossa;
- se l'immagine gialla sarebbe quella nera (in allegato), far si che la freccia verde e blu di sinistra non funzioni, ma al suo posto ne venga un'altra, e quando si passa alla seconda o altra immagine, la verde e blu torni normale;
grazie in anticipo ...
![]()
![]()