Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

[vista] ctrl + al + canc login

ciao a tutti,

ho un problema enorme... ho un sony vaio con windows vista business che in sede di boot la tastiera funziona correttamente, dal caricamento in poi non funziona + neanche con una esterna usb e touch pad non funziona ma con mouse esterno usb va. il problema per controllare un po tutte le impostazioni per fare il login devo fare ctrl + alt + canc, ma non so come fare, anche con la tastiera dell'accesso facilitato.

voi sapete ccome posso fare?

Utente di HTML.it L'avatar di abet77
    Ciao

per quanto riguarda la tastiera del portatile, no saprei, però puoi provare a guardare nel bios se c'è qualche impostazione per validare la tastiera usb, alcune volte di default è settato su non utilizzare tastiera usb.

Se funziona! una volta dentro puoi vedere di verificare le periferiche hardware.

Ciao

Utente di HTML.it
    ciao, purtroppo non è una impostazione del bios, poichè con una tastiera usb posso entrare nel bios quindi vuol dire che funziona in un certo senso (penso)....

Utente di HTML.it L'avatar di abet77
    purtroppo non è una impostazione del bios, poichè con una tastiera usb posso entrare nel bios quindi vuol dire che funziona in un certo senso (penso)....
    Ciao,
    No, non è così, mi è capitata una situazione del genere una volta e ho risolto abilitando la usb per la tastiera, ma l'ho potuto fare con la tastiera stessa (usb) via bios.
    Una volta impostata questa abilitazione, al riavvio della macchina ho potuto utilizzare la tastiera anche sotto windows (cosa che non potevo fare prima perchè l'impostazione era su DISABLE.
    Controlla bene, se trovi questa impostazione (te lo auguro) salvi capra e cavoli.

Nell'eventualità non trovassi questa impostazione, in alternativa mi sa che ti rimane aprire il portatile e verificare che il cavetto della tastiera sia ben collegato alla scheda madre.
    Dovai verificare anche il connettorino per il touchpad ovviamente.
    In bocca al lupo.

Permessi di invio