Una domanda: come faccio a sapere le librerie e le estensioni di php e apache installate? per quanto riguarda le versioni il phpinfo mi dice tutto ma vorrei avere maggiori informazioni sui pacchetti aggiuntivi installati.....come posso fare?
Una domanda: come faccio a sapere le librerie e le estensioni di php e apache installate? per quanto riguarda le versioni il phpinfo mi dice tutto ma vorrei avere maggiori informazioni sui pacchetti aggiuntivi installati.....come posso fare?
se usi unix vai nella cartella di apache2 in /etc/apache2 e vedi la cartella mods-enableOriginariamente inviato da areawebsa
se stai su windows..non ne ho idea..se usi wamp te lo dice il programmino direttamente credo tasto destro sull'icona in systray vai su apache e vedi i moduli installati sono quelli con il V (check)